Tango Inmortal” (in spagnolo) il 7 Febbraio al Teatro “L. Bratuz”.
Dopo il 6° “Concerto della Sera” con l’originale duo “Le radici del vento”, altro piacevole appuntamento con l’ensemble “Tango Inmortal” con
il quale prosegue la Stagione “Lipizer”. organizzata con il contributo della Regione, del Comune, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, che si terrà venerdì 7 Febbraio 2014, al Teatro “L. Bratuž” di Gorizia (ore 20.45).
Il “Tango Inmortal” è un complesso professionale, che propone una serata con tanghi classici e moderni, strumentali, cantati e danzati.
Questa la formazione strumentale: Alessandro Fraccaro-violino, Roberto Caon-contrabbasso. Sonia Fontana-voce; Alessandro Marchetti-pianoforte e Roberto Civiero-bandoneon.
L’ensemble si avvale della collaborazione della “Company Tango Fatal”. Queste le tre coppie di solisti che si esibiranno durante la serata: Guillermo Berzins & Chiara Scarfò, Alfredo Rutar & Diletta Milocco, Savo Nardin & Maruska Likar.
Una serata di puro godimento.
Per informazioni e provendita ci si può rivolgere a: GORIZIA – LIBRERIA ANTONINI – Corso Italia, 51 (tel. 0481/30212); TRIESTE – TICKETPOINT – CorsoItalia 6/C (tel. 040/3498276) e da UDINE e PORDENONE telefonare al: (0481/547863).
Gennaio 29th, 2014