banner Address
Home
VENERDI’ 3 LUGLIO RIPRENDONO I CONCERTI DELLA SERA “LIPIZER” CON “LA VITA E’ BELLA” | Print |

VENERDI’ 3 LUGLIO RIPRENDONO I CONCERTI DELLA SERA “LIPIZER”

CON “LA VITA E’ BELLA”

La vita è bella Dopo la sospensione causata dalla pandemia di covid19, riprende Venerdì 3 Luglio 2020, alle ore 20.45, sempre al Teatro L. Bratuž di Gorizia, Viale XX Settembre 85, la Stagione concertistica “Elena Lipizer” 2019-2020, organizzata dall’Associazione Culturale “M° R. Lipizer” ONLUS con il contributo del MiBACT, del Comune di Gorizia e della Fondazione CARIGO.

Non potrebbe esserci un titolo di concerto più propositivo e augurale: “LA VITA È BELLA”. Il soprano Susy PICCHIO, la sassofonista Isabella STABIO, il pianista Massimiliano BRIZIO, con la partecipazione del soprano Daniela DONAGGIO, tutti concertisti con curricola di prestigio, presentano una performance di canzoni del passato recente e lontano, classici della canzone italiana, musiche da film e brani di musical in arrangiamenti originali. Il titolo del programma è tratto da quello omonimo del film premio Oscar di Roberto Benigni del 1997 con le musiche di Nicola Piovani. Accanto a queste si potranno ascoltare, in forma scenica, celebri brani di G. Gershwin, E. Morricone, E. Di Capua, A. Piazzolla, C. Porter e altri. Uno spettacolo che potrà senz’altro ribadire e auspicare attraverso la musica quanto enunciato nel titolo.

Per informazioni e prevendita ci si può rivolgere alle seguenti alla  Libreria Antonini di Gorizia, Corso Italia 51, tel. 0481-30212, E-mail: antonini5@antoninicartolibreria.191.it

GD

 
< Prev   Next >
Login Form





Lost Password?
Visitatori
Visitors
Associazione Culturale "Maestro Rodolfo Lipizer" ONLUS (Cod. Fisc. 80006340311)
E-mail: lipizer@lipizer.it