banner Address
Home
Venerdì 10 luglio “Gran Solo” con il violinista Marco Fornaciari | Print |

Venerdì 10 luglio “Gran Solo” con il violinista Marco Fornaciari

cevol20_10 luglio.jpg Venerdì 10 Luglio 2020 - ore 20.45 - al Teatro “L. Bratuž” di Gorizia, V.le XX Settembre 85, avrà luogo il secondo dei cinque concerti della Stagione Concertistica “Elena Lipizer”, che si svolgeranno nel mese di luglio, dal titolo “Gran solo”.

Si esibirà in un recital di musiche di J.S. Bach, G.B. Viotti, G. Tartini, N. Paganini il violinista Marco Fornaciari. Dopo gli studi all'Accademia Chigiana ha ottenuto con distinzione il "Konzertdiplom" al Conservatorio di Ginevra. Premiato ai Concorsi Internazionali di Violino “N. Paganini” e “R. Lipizer”, ha suonato nelle più importanti sale mondiali, dalla Scala al Mozarteum. L’Associazione “Lipizer” presenta in una serata di grande pregio musicale un violinista di altrettanto grande capacità tecnica ed espressiva, a cui fra pochissimi è stato concesso più volte di suonare lo Stradivari del Comune di Cremona e il Guarneri di Paganini del Comune di Genova.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Culturale “M° R. Lipizer” onlus, con il patrocinio e il contributo del Comune di Gorizia e del MiBAC e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.

Per informazioni e prevendita ci si può rivolgere alle seguenti alla Libreria Antonini di Gorizia, Corso Italia 51, tel. 0481-30212, E-mail: antonini5@antoninicartolibreria.191.it

GD


 
< Prev   Next >
Login Form





Lost Password?
Visitatori
Visitors
Associazione Culturale "Maestro Rodolfo Lipizer" ONLUS (Cod. Fisc. 80006340311)
E-mail: lipizer@lipizer.it